“Yoga Della Donna”

  • Percorsi INDIVIDUALI odile

  • Incontri Personalizzati

  • Adatto a tutte le DONNE dal MENARCA alla MENOPAUSA

    Tu conosci il tuo ciclo mestruale?

    Ha mai sentito parlare di mappatura del ciclo e fasi del ciclo?

    Lo sai che noi donne siamo cicliche?

    Se la tua risposta è NO, tranquilla anche per me fino a qualche anno fa era un tema sconosciuto.

    Nella nostra società, ancora oggi, le mestruazioni vengono considerate un fastidio. Il sanguinamento da molte donne viene vissuto come disagio e c’è una totale incomprensione di quello che ci accade sia a livello fisico che emotivo.

    Noi donne siamo cicliche, tu sei ciclica e solamente ascoltando e rispettando i tuoi ritmi ormonali puoi davvero accogliere il ciclo mestruale come una risorsa.

    Nella tua ciclicità c’è racchiuso un potere immenso.

    Conoscere e comprendere i tuoi ritmi ormonali ti dona la possibilità di sfruttare le energie che ti attraversano nelle 4 fasi del ciclo mestruale e di rispettare i diversi cambiamenti che naturalmente avverti.

    Quattro fasi diverse con energie diverse che possono diventare un vero punto di forza. Ascoltare e accogliere i ritmi del corpo con i suoi cambiamenti fisiologici è fondamentale per vivere serenamente la tua ciclicità e sfruttare questa meravigliosa risorsa.

    Prenota una call CONOSCITIVA GRATUITA

    LO YOGA È UN OTTIMO CANALE PER COMPRENDERE E ACCOGLIERE LA RELAZIONE CON LA TUA NATURA CICLICA.

    Sono qui per accompagnarti verso la comprensione del tuo ciclo mestruale così da essere più consapevole del tuo corpo e di te stessa. Vuoi sapere come?

    CON UN PERCORSO YOGA PERSONALIZZATO ALLINEATO AL TUO CALENDARIO MESTRUALE.

    Attraverso asana (posizioni), pranayama (esercizi di respirazione) e visualizzazioni imparerai a conoscere le tue fasi e le tue risorse, migliorerai la qualità della tua vita, la relazione con te stessa e con chi vive intorno a te.

    Attraverso lo yoga sarà più semplice lasciar fluire le diverse energie che ti attraversano e sarai in grado di creare un profondo legame tra il tuo corpo, i tuoi ritmi e la tua vita.