RICORDI…

Il 2013 è stato un anno particolare per me. Ricco di forti cambiamenti, alcuni poco piacevoli altri estremamente arricchenti.

Ero nel pieno della mia attività d’insegnamento e con le “mie ragazze” abbiamo vissuto incontri ed esperienze indimenticabili.

La gioia di preparare insieme gli spettacoli, di danzare insieme e di divertirci insieme è ben visibile nei nostri occhi…essere parte di qualcosa di forte e impegnarci per un obiettivo comune.

Amo tantissimo insegnare e per me l’aspetto pratico non è quello più importante. Quando entro in una sala il mio compito non è solo quello di insegnare una disciplina o richiedere la perfezione in ogni movimento.

Guardo le donne negli occhi, cerco di comprendere il loro animo e creo con ognuna di loro un linguaggio diverso. Rispetto il loro corpo e il loro essere, le aiuto a trasmettere attraverso la danza la loro parte parte migliore, rispettando sempre la loro natura.

La passione diventa un anello che ci unisce creando una magia che solo in gruppo è visibile e la danza che creiamo è fatta di tante piccole voci diverse che insieme danno vita a un coro meraviglioso.

Insegnare per me significa accompagnare le donne nella scoperta della loro voce attraverso il corpo. Le sostengo nell’espressione pura di ciò che loro sono. E vi assicuro che non esiste gioia più grande. ❤️

Vuoi sapere come mi sono avvicinata alla danza del ventre? Vai a leggere le mie stories e ti racconto tutto 😊