IL PROGETTO DANZA CON TE

Il progetto DANZA CON TE è nato da un momento estremamente difficile e intenso della mia esistenza.
Con la nascita di mia figlia per me è iniziato un nuovo capitolo della mia vita alla quale non ero minimamente preparata.
Quando sei incinta il futuro è composto da tante proiezioni alcune tue altre condizionate dall’immaginario comune.
Ecco, non che io sia cascata nell’immagine standard e strappa lacrime “io sulla sedia a dondolo con la mia bimba”, però quando tutto è diventato vero sono stata catapultata in una realtà per nulla vicina a quella immaginata.
Ero felicissima dell’arrivo di mia figlia, ma c’era un grosso MA! Ho iniziato a sentirmi in trappola. Ho iniziato ad avvertire un senso di soffocamento per quello che mi richiedeva Camilla e per quello che si aspettavano gli altri.
Mi ritengo uno spirito libero e questo senso di libertà nei primi mesi di mia figlia l’ho completamente perso, perdendomi io stessa.
Con fatica sono uscita da questo momento buio grazie alla mia famiglia e alla psicoterapia, e quando è tornata la luce nella mia vita, la libertà che ho tanto rincorso l’ho trovata nella mia più grande passione, LA DANZA.
Ho iniziato a sentire un richiamo forte alla libertà corporea, volevo incontrare il mio nuovo corpo e la mia nuova me, volevo dare una possibilità di riscatto alla donna che vedevo tutte le mattine allo specchio
Così è nato il percorso DANZA CON TE. Da un mamma stanca che ha voluto fortemente riscoprire il suo valore, la sua bellezza e la sua armonia e lo ha fatto con la cosa che sapeva fare meglio: DANZANDO!